Serie A

Biasin duro: “La Roma non ha fatto tre passaggi di fila. Su Mourinho dico che…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di QS

Pubblicato il 30/10/2023

Il noto giornalista e commentatore tv non è stato per nulla tenero nei confronti dei giallorossi e dell’allenatore portoghese. “Mi dispiace, anche con la Primavera in campo tre passaggi di fila devi riuscire a farli…”

L’Inter domina ma vince solo per 1-0 in casa con la Roma. Il muro dei giallorossi regge per 80 minuti poi entra in scena Thuram, assistito in maniera perfetta da Di Marco. E’ stata la giornata del grande ex Romelu Lukaku che è stato fischiato dall’inizio alla fine dai suoi vecchi tifosi.

La squadra di Inzaghi si tiene stretta la vetta della classifica con 25 punti in dieci giornate e due punti di vantaggio sulla Juve. Al termine della partita il giornalista Fabrizio Biasin è intervenuto dagli studi di Pressing commentando la gara. Parole d’elogio per Inzaghi e i suoi uomini, nessuno sconto per Mourinho e la Roma.

"Alla fine della partita la cosa più strana è il risultato, si è giocato a una sola porta con la Roma che ha avuto una sola occasione. Non mi aspettavo una Roma così remissiva ma l'Inter ha giocato una partita di altissimo livello. La squadra di Inzaghi dal primo secondo ha aggredito la partita. Questa squadra gioca un grande calcio perché ha un allenatore che la fa giocare bene. Io a Mourinho voglio un bene dell'anima ma la Roma non ha fatto tre passaggi di fila. Anche con la Primavera in campo tre passaggi di fila devi riuscire a farli".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#mourinho

#roma

#biasin

#inter