Serie A

Milan, Giroud rivela: 'Dopo il primo gol del Napoli non sapevamo cosa fare'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 30/10/2023

L'attaccante francese del Milan, al termine del match, ha rivelato cosa è successo ai rossoneri dopo il primo gol del Napoli siglato da Politano. Una situazione che ha poi portato al clamoroso pareggio partenopeo.

Nel primo tempo di Napoli-Milan c'è stata una sola squadra in campo, ovvero i rossoneri di Pioli. Annichilito il Maradona con la doppietta di Giroud ed una padronanza del campo importante. Poi nella ripresa è cambiato tutto, il Napoli trova il primo gol con Politano e pareggia con Raspadori, rischiando di vincere il match all'ultimo secondo con Kvaratskhelia.

Olivier Giroud, autore di una doppietta, a fine partita su Dazn, ha parlato del blackout dei rossoneri nel secondo tempo: "Dopo il primo gol del Napoli non sapevamo cosa fare, se attaccare o difendere. Un peccato aver perso punti così, nel primo tempo abbiamo giocato bene e segnato due gol". 

Giroud non è stato molto contento del cambio ma nessuna polemica finale. Il francese sperava di poter continuare la partita fino al 90esimo, ma Pioli ha preferito far entrare Jovic in campo nel finale. Polemico invece Leao che non ha gradito il cambio con Okafor, anche lui dovrà chiarirsi con il tecnico Pioli.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#milan

#giroud

#napoli

#serie a