Serie A

Materazzi duro con Lukaku: 'Deve ancora delle spiegazioni, bastava...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 28/10/2023

L'ex difensore dell'Inter molto critico nei confronti dell'attaccante belga. Domenica infatti c'è Inter-Roma, con Lukaku che torna a San Siro da avversario dopo il "tradimento" estivo. E i tifosi dell'Inter pronti a fischiarlo.

Manca un giorno al match tra Inter e Roma, i nerazzurri vogliono restare in vetta cercando di allungare sulle dirette inseguitrici. Contro ci sarà la Roma di Mourinho, squalificato e quindi impossibilitato a sedersi in panchina, ma soprattutto Romelu Lukaku, ex non troppo amato dai tifosi interisti.

Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter, amato dai tifosi nerazzurri, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha criticato Lukaku: "Non è così difficile, mi pare. Bastava dirlo: me ne vado perché... È stato bello, grazie di tutto, eccetera eccetera. Bastava dirlo prima, soprattutto. Dice che quando parlerà si capiranno tante cose: speriamo, ma noi tifosi interisti stiamo ancora aspettando.

Io, se avessi fatto una scelta come la sua, avrei già avuto bisogno di spiegare. E avrei spiegato, da un pezzo. Perché ci sono cose che non serve dire, come quella notte a Madrid. Ma altre invece è importante dirle, spiegarle". Domani per Lukaku ci sarà un intero stadio contro, i tifosi dell'Inter non hanno perdonato il "tradimento" estivo.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#materazzi

#lukaku

#inter

#serie a