Serie A

Juventus, giallo rinnovo per Chiesa: c'è una richiesta del giocatore!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 27/10/2023

In casa Juventus si guarda anche al futuro dell'attaccante italiano che ha il contratto in scadenza nel 2025. Al momento non c'è alcuna certezza per il rinnovo, anche perché il giocatore ha fatto una richiesta precisa.

Federico Chiesa è un perno cardine della Juventus di Massimiliano Allegri. Da esterno è diventato una seconda punta nel 3-5-2 allegriano, un segnale che dimostra l'enorme fiducia del tecnico toscano nei confronti dell'ex Fiorentina. C'è un'altra partita che interessa Chiesa, ovvero quella del rinnovo del contratto.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, c'è stato un incontro tra la società bianconera e l'agente del giocatore, ovvero Fali Ramadani, per cercare di trovare un'intesa rispetto al contratto in scadenza nel 2025. Il giocatore ha però chiesto di non firmare un lungo contratto, una mossa che ha spiazzato i bianconeri.

L'accordo potrebbe arrivare a breve magari con il prolungamento di un solo anno, ovvero fino al 2026. Con il contratto attuale, 5 milioni di euro a stagione, ritoccato con un piccolo aumento. Occhio ovviamente alle richieste che arrivano dall'Inghilterra, dove il giocatore piace estremamente ai club inglesi.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI