Serie A

Milan, clamoroso Sacchi: 'Leao con me non giocherebbe. Io solitamente...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 21/10/2023

L'ex tecnico del Milan ha analizzato il match tra Milan e Juventus in programma domani, facendo una clamorosa rivelazione. Sacchi non farebbe giocare Leao, il giocatore più importante della formazione di Pioli.

Domani sera andrà di scena il grande match di Serie A tra Milan e Juventus. I rossoneri cercheranno la vittoria per continuare a restare in vetta, i bianconeri invece vorranno bissare il successo nel derby con un altro risultato importante. Arrigo Sacchi ha analizzato il match sulle colonne della Gazzetta dello Sport e, come sempre, ha sorpreso tutti.

"Il Milan è più forte della Juventus, molto dipenderà dalla partita del Milan. Se è un collettivo, deve giocare da collettivo: in quel caso metterà in difficoltà la Juventus, perché sappiamo già che la Juventus non riuscirà a giocare da collettivo. Difenderà con 10-11 giocatori e farà ripartenze, bene come sa.

 Leao? Con me non giocherebbe. Io prima di prendere un giocatore guardavo molto la persona. E se non nasci con un certo temperamento, è difficile acquisirlo. Nel calcio si gioca in undici, tutti devono correre e avere una posizione sul campo". Una considerazione che sicuramente non piacerà ai tifosi rossoneri.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#leao

#milan

#juventus

#serie a

#sacchi