Serie A

Juventus, la rabbia di Davids: 'Se non siete in grado, fate la valigia e...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 11/10/2023

L'ex centrocampista della Juventus, durante l'evento "Together, a Black & White show", ha lanciato un messaggio nei confronti degli attuali giocatori bianconeri presenti in tribuna. E non è stato tanto delicato...

Ieri sera si sono celebrati i 100 anni della famiglia Agnelli quale proprietaria della Juventus. L'evento, nominato "Together, a Black & White show", ha visto i più grandi calciatori della Juventus degli ultimi anni. Nomi importanti, grandi giocatori di qualità, tra cui Edgar Davids, uno dei beniamini del pubblico. 

Davids, al termine del match, ha voluto mandare un messaggio agli attuali giocatori della Juventus: "La forza della Juventus è sempre la squadra e quando ha vinto c'era sempre una grande squadra. Deve tornare ad esserlo, perché uno o due giocatori fanno la differenza ma gli altri lavorano per loro. Quale giocatore mi piace? Non è questa la questione. Devono giocare come squadra e sapere che alla Juve si deve vincere. È semplice, se non sei in grado di farlo, prendi la valigia".

Un messaggio molto chiaro quello del centrocampista olandese, soprattutto in un periodo in cui i tifosi bianconeri rimpiangono giocatori di personalità proprio come Davids. In tribuna, ad assistere all'evento, c'erano anche gli attuali calciatori che hanno potuto ammirare i grandi campioni di un tempo.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#davids

#juventus

#giocatori