Serie A

Milan, Condò duro su Chukwueze: “Bisogna svegliarlo. Su Jovic e Okafor stringi stringi…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 07/10/2023

Il giornalista ha fatto una disamina accurata sul tridente di scorta del Milan, chiamato subito a dare delle risposte a Genova. Non è stato per nulla tenero nell’analisi dei nuovi acquisti, ritenendoli di fatto non all’altezza del trio titolare. Almeno per ora: “Chukwueze è stato pagato 30 milioni, e per quello che ha mostrato al Villareal non può essere un comprimario al Milan: va svegliato”.

Tanti cambi dal primo minuto per il Milan in casa del Genoa, con Stefano Pioli che ha voluto rivoluzionare il reparto avanzato per far respirare i giocatori impegnati in Champions League in settimana. Così ha parlato Paolo Condò dagli studi di Sky Sport, noto giornalista e opinionista televisivo che ha espresso il suo pensiero sulle scelte dell’allenatore rossonero.

 Il primo riferimento è a Chukwueze, sul quale ha voluto puntualizzare un paio di cose relative al suo scarso rendimento fin qui. Duro anche su Jovic, l’ex attaccante della Fiorentina arrivato proprio l’ultimo giorno di mercato, dopo la mancata chiusura della dirigenza con Taremi.

"I cambi del Milan di questa sera? Chukwueze è stato pagato 30 milioni, e per quello che ha mostrato al Villareal non può essere un comprimario al Milan: va svegliato. Okafor è chiamato a dimostrare di valere la titolarità, mentre Jovic, stringendo, ha fatto una sola grande stagione".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI