Serie A

Zazzaroni convinto: 'Mourinho rischia. Non sono sicuro su Flick, mentre Conte...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 07/10/2023

Il direttore del Corriere dello Sport, dopo la notizia bomba di questa mattina sul possibile esonero di Mourinho, ha commentato la risposta del club giallorosso, confermando quanto sostenuto questa mattina e rivelando...

La bomba lanciata questa mattina dal Corriere dello Sport ha sicuramente scosso il mondo Roma. La proprietà starebbe pensando all'esonero di Mourinho, soprattutto se dovesse perdere in casa del Cagliari. Il direttore della testata romana, Ivan Zazzaroni, ha confermato le voci di questa mattina rincarando la dose.

"Confermo quanto scritto sull'esonero, c'è insofferenza della proprietà nei confronti di Mourinho, rimango sorpreso da questa situazione visto che in due anni ci sono state due finali europee, una vinta e l'altra rubata. Dopo la sconfitta contro il Genoa la proprietà voleva mandare via Mourinho, Pinto ha bloccato tutto. Ma se perde contro il Cagliari potrebbe esserci il ribaltone. Anche se dopo il comunicato della Roma credo sia difficile l'esonero. 

Flick? Non sono sicuro di questo nome, so che c'è una pista tedesca, ma non ho la conferma sul nome. Conte? Conosco Antonio da oltre 30 anni, se accettasse una situazione del genere non sarebbe più se stesso. È sempre stato uno che vuole squadra e giocatori, non ho mai saputo di contatti tra Roma e Antonio.”

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#mourinho

#roma

#esonero

#zazzaroni

#conte