Serie A

Balotelli punta Mourinho: “Da uomo deve prendersi le responsabilità, non solo quando…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal Web

Pubblicato il 29/09/2023

L’ex attaccante della nazionale non ha gradito le esternazione dell’allenatore portoghese dopo la pesante sconfitta con il Genoa, così ho provato a dire la sua sul momento dei giallorossi. “Come si prende gli elogi, è giusto anche prendersi le responsabilità, altrimenti…”

E’ un settembre climaticamente molto caldo, ma da qualche giorno dalle parti della capitale i gradi sono vertiginosamente aumentati. Il day after di Genoa – Roma è ancora peggio del giorno della debacle perché sono arrivate le critiche dai giornali, opinionisti tv e anche da giocatori ancora in attività come Mario Balotelli, attualmente in forza all’Adana Demirspor (campionato turco).

I due hanno condiviso insieme l’esperienza all’Inter, un rapporto segnato da amore e odio: il carattere esuberante di Balo e la personalità di Mou. In queste ore proprio Balotelli ha rilasciato un’intervista a TvPlay parlando del momento dei giallorossi in campionato.

“La Roma deve lottare per il quarto posto? Sì, ma ci sono anche altre squadre attrezzate come Inter, Milan, Napoli, Juve, Atalanta e Lazio. Comunque credo che parlare troppo di problemi a inizio campionato sia ingiusto. È troppo presto ora fare bilanci. Dico sinceramente, alcune volte dovrebbe prendersi delle responsabilità da uomo. Come si prende gli elogi, è giusto anche prendersi le responsabilità. Conte al posto di Mourinho? Non so, è un tipo di domanda a cui non riesco a rispondere”.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#balotelli

#mourinho