Serie A

La verità di Vlahovic e quel no del Chelsea che ha favorito la Juventus!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 16/09/2023

La Juventus batte la Lazio trascinata da un grande Dusan Vlahovic, autore di una doppietta sontuosa. Il giocatore serbo sembra completamente rinato, nel post partita ha rivelato il problema dello scorso anno.

Due gol, di destro, in teoria il piede "sbagliato". Ma per Dusan Vlahovic non fa differenza, doppietta incredibile, due gol bellissimi e importanti che permettono alla Juventus di battere la Lazio. E sono già quattro gol in quattro match in campionato, e passi quel rigore sbagliato contro l'Empoli. 

La Juventus si gode il suo bomber che a fine partita ha parlato della scorsa stagione: "Non cerco alibi, ma lo scorso anno ho sofferto tanto per problemi fisici dalla prima all'ultima giornata". Parole che fanno capire la reale difficoltà dell'ex attaccante della Fiorentina di poter giocare bene nella passata stagione. La maledetta pubalgia lo ha limitato.

E fortunatamente per la Juventus, quest'estate il Chelsea ha deciso di rifiutare le offerte dei bianconeri per il cartellino di Lukaku. In mezzo infatti c'era anche Vlahovic. Il calciatore serbo ha osservato inerme la situazione in estate, era pronto ad andare via ma fortunatamente i londinesi hanno detto no. E forse più di qualcuno all'interno della Juventus dovrebbe chiedere scusa al giocatore serbo.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#vlahovic

#chelsea

#lukaku

#juventus