Serie A

Lukaku-Inter, Condò è sicuro: 'Il motivo dell'addio non è Inzaghi ma Lautaro'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 15/09/2023

Il noto giornalista, sulle pagine di Repubblica, è tornato a parlare dell'addio di Lukaku dall'Inter. In tutte queste settimane si è parlato di una frattura tra il giocatore belga e il tecnico Inzaghi, Condò invece pensa che il motivo sia Lautaro.

Manca sempre meno al derby di Milano tra Inter e Milan, i nerazzurri sperano di continuare la striscia positiva nella stracittadina, affidandosi, come sempre, a Lautaro Martinez. L'attaccante argentino è in grande spolvero e proverà a segnare nuovamente ai rossoneri. Grazie al suo rendimento sembra ormai dimenticato Lukaku.

A proposito del belga, Paolo Condò, sulle pagine di Repubblica, ha parlato della rottura tra il belga e l'Inter: "Inzaghi ha assorbito la botta di Lukaku dandone un’interpretazione diversa dalla vox populi che lo vuole sdegnato per la panchina di Istanbul. Per lui Romelu se n’è andato perché ha capito che l’ascesa di Lautaro è ormai compiuta, e l’aspirazione a recitare da leader tecnico come ai tempi di Conte non è più realistica. Lo stesso spogliatoio, guidato dal Toro e da Barella, è stato chiaro nel tagliar fuori il belga al primo telefono staccato".

Secondo il noto giornalista Lukaku non avrebbe digerito la nuova posizione di Lautaro all'interno dello spogliatoio. L'argentino è il capitano dell'Inter, il totem della formazione nerazzurra di Inzaghi, completamente diversa la posizione del belga rispetto ai tempi di Conte. Che sia stata la gelosia di Lukaku a rompere l'accordo con l'Inter?

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#inter

#lautaro

#inzaghi

#lukaku