Le Nostre Esclusive

Psg, Al-Khelaifi scarica Verratti: chiesto l'aiuto di un parente!

di Admin

Pubblicato il 01/09/2023

Il patron del Psg ha deciso di scaricare il giocatore italiano. Una fine incredibile quella di Verratti con il club parigino, dopo ben 11 anni. Ora Al-Khelaifi ha chiesto un aiuto ad un parente che è proprietario...

Anche Al-Khelaifi ha deciso di scaricare Marco Verratti. Il centrocampista italiano, ormai ex pupillo del patron del Psg, dovrà lasciare il club visto che non rientra nei piani del tecnico Luis Enrique. Non solo, l'intera dirigenza è molto contrariata dallo stile di vita poco professionale dell'ex Pescara, per questo si sta cercando un'alternativa.

Secondo quanto riportato da Le Parisien, il patron del Psg avrebbe chiesto un aiuto ad un parente che è proprietario del club qatariota Al-Arabi. Una soluzione che non sembra piacere molto a Verratti, anche se non ci sono vere e proprie alternative. La speranza è sempre un'offerta importante dall'Arabia Saudita.

Verratti è da 11 anni al Psg, è stata una delle colonne del club, negli ultimi anni però i rapporti si sono raffreddati soprattutto per alcuni comportamenti extra-campo del giocatore che non sono piaciuti ai dirigenti. Verratti lascerà il Psg per evitare di restare ai margini e perdere la considerazione del nuovo c.t. italiano Spalletti.

di Admin

VAI ALLA CATEGORIA

Le Nostre Esclusive

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#verratti

#psg

#al-khelaifi

#al-arabi