Serie A

Cassano ancora contro Inzaghi: “Dovevano cambiarlo, la storia dice che…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Instagram Cassano

Pubblicato il 29/08/2023

Neppure il tempo di partire, fioccano già le prime polemiche. L’ex calciatore giallorosso durante il Live dell’Inter è tornato a parlare dei nerazzurri, alzando il livello della pressione in vista della nuova stagione. “Lo abbiamo detto sempre, hanno qualità in tutti i reparti e devono imporsi in Italia e vincere lo scudetto. Ma negli due anni…”

Dumfries e Lautaro, l’Inter fa due su due in questo avvio di campionato con quattro gol fatti e zero subiti. La squadra di Simone Inzaghi parte con il piede giusto e si piazza subito con il gruppetto davanti insieme a Milan, Napoli e Verona. Dal mercato si attende di definire l’affare Pavard per garantire al tecnico l’ultimo tassello mancante in difesa.

Ieri, mentre i nerazzurri erano in campo contro il Cagliari, Antonio Cassano è tornato a sparare a zero su Inzaghi e il suo operato. Dal salottino della Bobo TV e dalle frequenze di Twitch, ha alzato il livello della pressione in vista della nuova stagione.

“Sì, va bene la finale di Champions, ma io avrei cambiato l’allenatore per una serie di motivi: negli ultimi due anni come rosa erano i più forti di tutti. L’anno del Milan si sono buttati via, l’anno scorso sono arrivati a venti punti dal Napoli, nella stagione in cui la squadra di Spalletti ha rivoluzionato tutto. Ecco perché non mi stupisco che l’Inter giochi bene, perché ha dei valori importanti. Lo abbiamo detto sempre, hanno qualità in tutti i reparti e devono imporsi in Italia e vincere lo scudetto”.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#cassano

#inzaghi

#inter