Serie A

Juve, Allegri dribbla i giornalisti e taglia corto su Lukaku. Intanto…

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di DAZN

Pubblicato il 26/08/2023

L’allenatore della Juve ha risposto alle domande nel corso dell’ultima conferenza stampa. Al centro, sempre il caso Lukaku: "So solo che sono molto contento dei giocatori che ho a disposizione. I miei calciatori…"

La seconda giornata di campionato è alle porte, ma il mercato è ancora nel vivo. Il caso Lukaku si è spostato di qualche chilometro verso sud, con la Roma di Mourinho pronta a chiudere l’affare e formare una super coppia insieme a Dybala. Dalla capitale attendono, si continua a trattare a oltranza per accontentare il tecnico portoghese. Il nodo resta sempre l’ingaggio, ma la volontà sembra essere chiara a tutti. Romelu vuole la Roma e ha la parola di Mou.

Intanto, in queste ore ha parlato Massimiliano Allegri nel corso della conferenza stampa della vigilia. Non potevano mancare le domande sull’attaccante belga, per diversi mesi è stata la vera richiesta del tecnico livornese.

Nessuna parola in merito a quello che sta succedendo in queste ore. Solo parole d’elogio per i suoi attaccanti e zero riferimenti all’offensiva della Roma.

"Mi dispiace per Lukaku sfumato? Non parlo di mercato. Vlahovic, Chiesa, Milik e Kean sono quattro attaccanti molto bravi. Fede quest'anno può fare solo meglio, così come gli altri tre. In più abbiamo Yldiz che secondo me ha grandi prospettive di crescita. Lukaku cambia le gerarchie scudetto? Non so se sia andato alla Roma. So solo che sono molto contento dei giocatori che ho a disposizione. Non commento le operazioni delle altre squadre".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI