Serie A

Vieri sicuro: “Non è l’Inter la squadra più forte, per due motivi…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 24/08/2023

L’ex attaccante nerazzurro ha espresso le sue perplessità su alcune scelte della società. I suoi dubbi ruotano soprattutto intorno a un reparto: Hanno preso Thuram e Arnautovic e sono curioso di vederli, ma una cosa è giocare a Bologna e un’altra è giocare titolare nell'Inter…”

E’ ripartito ufficialmente il campionato, ma il mercato potrebbe regalare nuovi scossoni nei prossimi giorni. L’Inter aspetta di piazzare Correa per poter riaccogliere Alexis Sanchez. E poi la missione Pavard, a Inzaghi serve un difensore e l’ha detto a più riprese nel corso dell’ultima conferenza stampa.

Tra mercato e Serie A, l’ultimo a esprimersi è stato Vieri dal salottino della Bobo TV che ha provato a spiegare i deficit della formazione nerazzurra. Nel mini bilancio tra cessioni e acquisti, secondo l’ex bomber della nazionale, l’Inter non avrebbe potenziato il reparto avanzato.

"Per me l'Inter non è la più forte del campionato perché sono andati via Dzeko e Lukaku. Il problema è solo davanti, sapete quanto è bravo Dzeko a fare e a far fare gol. Lukaku l'anno scorso non ha fatto bene tranne gli ultimi due mesi, però se sta bene i suoi gol li fa e crea pericoli. A Thuram diamo tempo, Arnautovic deve essere pronto subito perché è andata via gente che faceva la differenza".

Per Vieri servirà un altro attaccante a Inzaghi per poter confermare il bottino dei gol della passata stagione. Sanchez potrebbe essere la variante al modulo e l’uomo in più da schierare a partita in corso.

“Hanno preso Thuram ed Arnautovic e sono curioso di vederli, una cosa è giocare a Bologna e una cosa è giocare titolare nell'Inter e sei obbligato a fare 15-20 gol. Ha bisogno di un altro attaccante, non può far gol solo Lautaro".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI