Serie A

Immobile e la proposta dall’Arabia: “Sì ho tentennato, sono arrivate diverse offerte. Ho pensato una cosa…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 21/08/2023

Il bomber della Lazio ha ammesso di aver ascoltato le offerte dal campionato arabo e di aver meditato l’addio. Poi le cose sono cambiate in maniera repentina: “Voglio cancellare quello che è successo l'anno scorso e con la testa e le gambe vogliose di fare…”

Ha segnato subito all’esordio contro il Lecce, ma è stato un finale amaro per la Lazio che ha incassato una rimonta beffarda nei minuiti finali ad opera di Almqvist e Di Francesco. Sarri non ha gradito la prestazione della sua squadra e in conferenza stampa ha espresso il suo malcontento.

In coda alla partita ha parlato Ciro Immobile ai microfoni di Sky, affranto per il ko di Lecce e pronto a riscattarsi con tutto il gruppo. Pronti, via, ha già timbrato le marcature della nuova stagione e non è certo una novità.

Il bomber biancoceleste è stato al centro di un triangolo di mercato, dall’Arabia hanno provato in tutti i modi a portarlo via a Lotito. Gli argomenti erano abbastanza interessanti: un ingaggio tre o quattro volte superiore, più una lista infinita di benefit. Ci ha pensato tanto, poi ha trovato la forza di ringraziare e declinare.

“A un certo punto sono arrivate offerte che ti fanno tentennare, ma non si è concluso niente perché la mia voglia è di stare qui. Voglio cancellare quello che è successo l'anno scorso e con la testa e le gambe vogliose di fare quello che faccio da quando vesto questa maglia".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI