Calciomercato

Bosco silura Allegri: “Assurdo cedere Rovella, è una forma di arroganza del tecnico. Vi spiego…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Today

Pubblicato il 11/08/2023

Al centro della vicenda il mercato, con Pellegrini e Rovella che sarebbero prossimi a raggiungere Maurizio Sarri destinazione Lazio. Il giornalista non ha capito la scelta strategica della Juve, attaccando l’allenatore della Juve. “E’ una follia cedere un calciatore giovane e bravo, Allegri non vuole lavorare con questi calciatori perché…”

Andrea Bosco, giornalista e opinionista radiofonico ha parlato attraverso i canali di Tuttomercatoweb del momento della Juve. Il mercato, la trattativa Rovella, con il calciatore in dirittura d’arrivo verso la Lazio di Sarri. Su espressa richiesta proprio del tecnico, che ha chiesto a gran voce il centrocampista della nazionale under 21.

Allegri, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe disposto a rinunciare al centrocampista azzurro per lasciar spazio a un giocatore più fisico e pronto da inserire in organico. In queste ore, Andrea Bosco, non ha gradito la scelta strategica del club e dello staff tecnico.

"La Juventus non ha tantissime soluzioni, Rovella è l'unico regista che ha e cederlo è una macroscopica follia. Dimostra l'arroganza di Allegri, che non vuole lavorare sui giovani e preferisce gente pronta. Alla fine un centrocampista lo prenderanno. Lui vuole ad esempio Lukaku perché vuole giocare 1-9-1, palla lunga al belga e pedalare. E' assurdo, magari vinci lo Scudetto ma non costruisci nulla per il futuro. Modulo 3-5-2 e dai via Pellegrini? Perché andrebbe bene allora per Lazio e Milan? Non si capisce. Altra follia le cifre. Lotito vende a cifre stratosferiche, ora noi scendiamo per i sue a 21 milioni a titolo definitivo, roba assurda. Chi farà giocare lì in mezzo? Speri nel miracolo Pogba? Fai giocare McKennie? E' assurdo dare via così Rovella".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI