Serie A

Vieri lancia le sue favorite: “Vi dico chi è avanti delle big, io non trovo scuse”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 06/08/2023

L’ex bomber della nazionale ha fatto un’analisi sul prossimo campionato, al via tra due settimane. Una griglia per stabilire le favorite in base a blasone, mercato e ambizioni. “La Juve ha uno squadrone e deve lottare sempre per un solo obiettivo. Inter e Milan…”

Presto riprenderà a pieno regime la Bobo TV dalle frequenze di Twitch. Intanto, si gode le vacanze tra mare, relax e Bobo Summer Cup. C’è sempre lo sport al centro del suo mondo e, da qualche anno, è entrato a pieno diritto nella sua vita il padel. La routine che ha allungato la vita agonistica a gran parte degli ex calciatori.

In queste ore ha rilasciato una breve intervista a Gazzetta TV. Ovviamente tanto calcio, con una previsione su quello che potrebbe accadere nella prossima stagione. Le sue favorite, quelle che partono più avanti nella griglia scudetto 2023-2024.

"La Juventus deve giocare tutti gli anni per vincere lo scudetto. Deve lottare per il campionato e le Coppe, come l'Inter e il Milan. Ha i giovani, ma da 40 milioni. Sono uno di poche scuse, la Juve ha uno squadrone, come l'Inter. Il Milan è un pochettino sotto le altre due, bisogna aspettare i giovani".

Nessuna menzione per il Napoli, campione d’Italia in carica e reduce dall’avvicendamento in panchina, con Rudi Garcia che sostituirà Luciano Spalletti. Sotto le tre big restano anche Roma e Lazio, specie la squadra di Sarri che ha chiuso al secondo posto nella passata stagione e che dovrà farsi trovare pronta per la nuova avventura in Champions League.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#serie a

#vieri

#juventus

#inter

#milan