Serie A

Pioli e il messaggio a De Ketelaere: il Milan pensa ad un cambio di strategia!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 29/07/2023

Il futuro del giovane talento belga è ancora un mistero. Dopo la pessima prima stagione in rossonero, De Ketelaere cerca riscatto, ma in questo pre-campionato Pioli sembra aver mandato un messaggio preciso.

Quale sarà il futuro di Charles De Ketelaere? Il Milan si interroga riguardo la situazione del giovane belga, fiore all'occhiello della scorsa campagna acquisti, ma decisamente acquisto bocciato dopo una sola stagione. Il giovane talento belga non ha mai segnato, solo un assist per lui in stagione ma soprattutto non ha mostrato personalità.

 E in questo pre-campionato il tecnico Pioli non ha mai puntato su di lui come titolare. Il tecnico sembra aver bocciato completamente l'ex Bruges che l'estate scorsa fu preso per una cifra vicina ai 35 milioni di euro. Con l'arrivo di Pulisic e Chukwueze, lo spazio per De Ketelaere sarà minimo, per questo il Milan preferirebbe cederlo.

Oggi però nessuno ha intenzione di investire quella cifra per il belga, al momento ci sono solo squadre pronte a prendere il calciatore in prestito. Il Milan si interroga e potrebbe cambiare idea sul belga: mandarlo in prestito per rivalutarne il cartellino ed evitare una minusvalenza importante.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#milan

#de ketelaere

#juventus

#cessione