Serie A

Inter, Lautaro contro Lukaku: 'Ci sono rimasto male, ho provato a chiamarlo...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 27/07/2023

Il nuovo capitano dell'Inter ha parlato dell'ex compagno di squadra, al centro di numerose polemiche. L'argentino ha confermato quanto è stato detto nelle ultime settimane, Lukaku non ha voluto avere contatti...

Tutto vero, almeno secondo quanto dichiarato da Lautaro Martinez. Nel marasma generale del caso Lukaku, il nuovo capitano dell'Inter è uscito allo scoperto in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Dove ha parlato della fascia da capitano ma anche della situazione del centravanti belga.

Lautaro è stato molto chiaro: "Ci sono rimasto male, è la verità. Anche io ho provato a chiamarlo in quei giorni di caos, non mi ha mai risposto, lo stesso ha fatto con altri miei compagni. Dopo tanti anni insieme, dopo tante cose vissute insieme, sono rimasto deluso. Per carità, è una scelta sua. Gli auguro il meglio. Ma non mi aspettavo questo atteggiamento".

L'argentino ha dunque confermato di aver provato a chiamare il suo ex compagno e amico, i due hanno avuto un rapporto speciale soprattutto nei primi due anni all'Inter, sotto la gestione Antonio Conte. Nessuno si aspettava un comportamento così strano da parte di Lukaku, per questo l'Inter ha voluto chiudere i contatti con il belga.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#lukaku

#inter

#lautaro martinez