Calciomercato

Juventus, Pogba via? Allegri-Giuntoli, due obiettivi diversi

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 13/07/2023

Il francese della Juventus è molto tentato dalla ricchissima offerta proveniente dall'Arabia Saudita e potrebbe dire sì. I bianconeri pensano già al sostituto, Allegri ha in mente un nome, mentre Giuntoli vorrebbe altri giocatori.

L'Arabia Saudita tenta Paul Pogba. Nei giorni scorsi il centrocampista francese aveva scartato l'idea di approdare in Arabia, almeno nell'immediato. Ma i dirigenti dell'Al Ahli hanno deciso di tentare l'assalto al francese,  con cifre da capogiro. La Juventus potrebbe dare l'ok dietro un indennizzo da 10 milioni di euro, Allegri avrebbe già in mente il sostituto ideale.

Secondo la Gazzetta dello Sport, nel mirino del tecnico toscano ci sarebbe Frank Kessie, centrocampista ivoriano ex Milan, approdato a zero al Barcellona. Per i blaugrana non è un titolare, quindi potrebbe andare via, anche se la dirigenza spagnola aspetta un'offerta importante proprio dagli arabi.

Il dirigente bianconero Giuntoli avrebbe in mente un altro obiettivo, ovvero Koopmeiners dell'Atalanta, giocatore molto stimato dall'ex dirigente del Napoli. Attenzione anche alla posizione di Rodrigo De Paul, ex Udinese oggi all'Atletico Madrid. Per entrambi servirebbe però un'offerta importante.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI