Calcio Totale Racconta

Verso la finale: “Haaland? No, grazie. Sto bene con mia moglie”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 09/06/2023

Un calciatore del Manchester City ha risposto alle domande in conferenza stampa sulla finale di Istanbul con l’Inter. Ha usato l’arma dell’ironia per spiegare il suo feeling innato con l’attaccante norvegese. “A volte io capisco cosa vuole e lui capisce cosa voglio. Ci colleghiamo bene e direi che…”

Ormai ci siamo, il conto alla rovescia è praticamente finito e a Istanbul sono immersi nella prima partita, quella delle parole. Nel corso della conferenza stampa pre-gara ha parlato uno degli uomini chiave dello scacchiere di Pep Guardiola, Kevin De Bruyne. E’ un po’ l’uomo ovunque, che si abbassa e si alza lungo la linea mediana per dare supporto a tutta la manovra offensiva. Un tuttocampista senza una vera comfort zone.

Sarà uno dei problemi di Simone Inzaghi, quello di provare a limitare il suo raggio d’azione negli ultimi metri ed evitare di innescare Haaland. Proprio sull’attaccante norvegese ci sono state diverse curiosità in conferenza. De Bruyne ha risposto così a una domanda del giornalista, circa il suo amore a prima vista con Haaland.

“No, assolutamente no. Sto benissimo con mia moglie. Scherzi a parte, il feeling che abbiamo in campo è difficile da spiegare: a volte io capisco cosa vuole e lui capisce cosa voglio. Ci colleghiamo bene e direi che siamo riusciti ad aiutare bene la squadra finora. Spero che domani sappia quello che sa fare".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Totale Racconta

CONDIVIDI