Calcio Totale Racconta

Haaland sulla finale con l’Inter: “Non vediamo l’ora di scendere in campo e…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 06/06/2023

L’attaccante dei Citizens ha rilasciato le prime dichiarazioni nel corso del Media Day del Manchester City. Inter, finale e appuntamento con la storia: i temi affrontati dal bomber di Guardiola. “Dovremo essere la nostra miglior versione per battere un'Inter molto forte e…”

Sabato la finale tra Inter e Manchester  City. Tutto pronto, o quasi, per l’ultimo atto della Champions League 2023. Il City è a caccia a del Treble, dopo la conquista della Premier League e, la scorsa settimana, della FA Cup nel derby con lo United. L’Inter in caso di successo potrebbe portare a casa tre trofei stagionali, dopo aver vinto la Coppa Italia e la Supercoppa.

Scaramanzia a parte, siamo ormai in prossimità dell’evento e nel corso del Media Day dei Citizens ha parlato il miglior giocatore e il miglior giovane delle Premier League, Erling Haaland. L’attaccante norvegese ha manifestato grande rispetto per la squadra di Simone Inzaghi.

"Sarà speciale e un onore, ho sempre sognato di giocare una finale di Champions. Sono felice della mia prima stagione a Manchester, è stata assolutamente incredibile. Tutti noi condividiamo la stessa fame e lo stesso desiderio di vincere ogni giorno. Ci siamo tutti l'uno per l'altro e deve essere così se vogliamo vincere. Dovremo essere la nostra miglior versione per battere un'Inter molto forte, non vediamo l'ora di scendere in campo".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Totale Racconta

CONDIVIDI