Calcio Estero

Psg, il piano per cedere Neymar. E c'è una possibile 'bomba' interna!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 05/05/2023

Sembra ormai al capolinea l'avventura di Neymar a Parigi, soprattutto dopo la contestazione dei tifosi sotto casa del brasiliano. La società ha deciso di cedere l'ex Barcellona, ma dovrà stare attenta ad una bomba interna.

Lionel Messi ha ormai deciso di non continuare il rapporto con il Psg. L'argentino in estate si libererà a zero, per lui si parla di un clamoroso ritorno a Barcellona, ma bisogna tener d'occhio la pista araba. Oltre a Messi c'è anche la grana Neymar, altro giocatore contestato dai tifosi del Psg. Anche per il brasiliano le porte sono aperte.

Il quotidiano francese Le Parisien ha rivelato il piano per cedere il brasiliano. Per Neymar il Psg accetterebbe anche la cessione in prestito con diritto di riscatto nella stagione successiva, a patto di togliersi dal bilancio i quasi 38 milioni di euro a stagione. Non sarà facile trovare una squadra disposta a pagare così tanto Neymar.

E sempre dalla Francia si fa riferimento al contratto di Mbappé che è in scadenza nel 2024, con opzione per il 2025. Un'opzione che il giocatore al momento non vorrebbe accettare, Mbappé vuole capire il progetto del Psg, non sarebbe dispiaciuto dell'addio dei compagni Messi e Neymar per essere l'unica grande stella del club parigino.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#messi

#neymar

#mbappé

#psg

#calciomercato