Serie A

Cassano: “Solo io ho pronosticato la Lazio lì, Roma scandalosa. Su Mou e Sarri…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 06/04/2023

L’ex calciatore giallorosso ha fatto un bilancio sulla stagione delle due romane. Tanti elogi alla Lazio, meno morbido con la Roma e con Mourinho, come è spesso accaduto nell’ultimo periodo. “Bravo Sarri perché è un allenatore che lavora tanto, mentre Mou non…”

Nella sua rubrica su Instagram dal titolo “Habla Antonio” in poco più di un minuto Cassano ha fatto il suo bilancio sul campionato di Serie A. E’ stato il momento delle romane: Lazio e Roma. Se per la squadra di Maurizio Sarri ci sono stati una serie di complimenti per quanto fatto vedere nell’ultimo periodo, per José Mourinho e soci solo critiche, nonostante la rotonda vittoria sulla Sampdoria. Non è la prima volta che l’ex calciatore di Bari vecchia punta il mirino contro la sua ex squadra.

“Il lavoro fatto da Sarri si vede e sotto gli occhi di tutti. Gioca bene, è secondo in classifica. Nessuno aveva pronostico la Lazio al secondo posto, tranne il sottoscritto. Ho sempre detto Lazio come sorpresa del campionato. Bravo Sarri perché è un allenatore che lavora tanto, ha una buona squadra ma sta facendo una stagione pazzesca. Hanno rinunciato all’Europa, è stata messa un po’ da parte. Però in campionato giù il cappello”.

Nessun elogio alla Roma, Cassano ha spesso attaccato Mourinho nelle sue analisi settimanali e anche questa volta ha mantenuto la stessa linea. “La Roma  non capisco come gioca. Gioca in una maniera scandalosa, senza alcun tipo di idea, vince 3-0, bene. L’allenatore devia il discorso e come al solito parla di altro dopo le gare. Lo fa sempre. Faccio fatica a dare un senso alle sue partite”.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI