Calcio Estero

Il Chelsea trema: rischia di pagare una buonuscita clamorosa a Potter!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 03/04/2023

Il Chelsea ha deciso di esonerare Potter dopo la sconfitta interna contro l'Aston Villa. I Blues però dovranno trovare un accordo perché rischiano seriamente di pagare una pena clamorosa all'ex Brighton.

La notizia clamorosa è arrivata ieri sera dall'Inghilterra. Il Chelsea ha deciso di esonerare Graham Potter, manager dei Blues, che aveva precedentemente preso il posto di Thomas Tuchel ad inizio settembre. Una scelta dovuta ai risultati altamente negativi, soprattutto in Premier League, con l'ultimo match casalingo terminato con la sconfitta per due a zero contro l'Aston Villa.

Il proprietario Boehly non ha digerito l'ennesima sconfitta e ha deciso di effettuare l'ennesimo cambio. L'ennesima scelta sbagliata da parte del club londinese. Il problema è che il Chelsea adesso rischia grosso. Come riportato dalla stampa inglese, il manager potrebbe chiedere 58 milioni di euro, visto che a settembre aveva firmato un quinquennale. 

Il Chelsea sta cercando di trovare un accordo con il tecnico per una buonuscita inferiore a quella cifra. Anche perché per prelevare Potter dal Brighton, il Chelsea pagò circa 25 milioni di euro. L'arrivo di Potter a Londra non ha portato i risultati sperati, anzi, il Chelsea ha sborsato tanti soldi per non ottenere nulla.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI