Calcio Estero

La Francia contro Sergio Ramos: avrebbe offeso Parigi!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 09/03/2023

Non c'è pace per il Psg che dopo la delusione per l'eliminazione negli ottavi di finale di Champions League, deve fare i conti anche con accuse pesanti nei confronti di Sergio Ramos.

In Francia è un vero e proprio attacco al Psg e a qualche calciatore in particolare. Dopo le critiche nei confronti di Verratti e Donnarumma, oltre all'infortunio di Neymar, arrivano pesanti critiche nei confronti di Sergio Ramos, forse uno dei più positivi nel match contro il Bayern Monaco che ha decretato l'uscita dei parigini dalla Champions League.

L'ex difensore del Real Madrid, ripreso dalle telecamere di Movistar, avrebbe infatti offeso Parigi uscendo dal campo al termine della partita: "La p*****a che ti ha messo al Mondo, Parigi, la p*****a di tua madre". Parole che hanno fatto infuriare la stampa francese e in generale i francesi.

Nel pomeriggio il giocatore si è difeso rivelando di non aver pronunciato quelle parole, di non aver offeso la città. Ma intanto la polemica divampa in casa Psg in una situazione assolutamente incredibile dopo l'ennesima delusione in Champions. La stampa francese non ha digerito l'esclusione agli ottavi della rassegna continentale.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI