Calciomercato
Roma, Raspadori tiene tutti sulle spine: i giallorossi valutano l’alternativa
12/01/2026
di Redazione
Il calciatore italiano nonostante l’intesa con il club continua a prendere tempo e Massara sta lavorando su un altro nome nel caso in cui la trattativa con l’entourage di Raspadori non dovesse decollare.
Giacomo Raspadori ha un accordo di massima con la Roma — sia con l’Atletico Madrid che con l’entourage del giocatore — ma non ha ancora dato il benestare definitivo e continua a prendere tempo per decidere il suo futuro. Secondo il Corriere dello Sport, ci sarebbe il Napoli dietro questa fase di stallo, in attesa di segnali da Conte. Per questo motivo, la trattativa con la Roma resta in stand-by. Intanto la Roma, per non farsi trovare impreparata, sta cercando alternative per rinforzare l’attacco.
Il nome più caldo è quello di Donyell Malen dell’Aston Villa, attaccante olandese che può giocare sia come prima punta che esterno. I giallorossi hanno attivato i contatti, non si fidano della situazione Raspadori.
Con Malen ci sarebbe già un accordo potenziale per un prestito con diritto di riscatto con il club inglese; il giocatore accetterebbe di buon grado il trasferimento nella capitale.
di Redazione