Calcio Estero

Kroos critica il Real Madrid: 'La nuova maglia è una merda. Giochiamo a calcio, non...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 04/03/2023

Il centrocampista del Real Madrid, durante il podcast con il fratello, ha parlato della nuova maglia dei Blancos che non piace per niente al tedesco. E lo ha spiegato anche in maniera molto colorita.

Toni Kroos non è solo uno dei centrocampisti più forti visti su un campo di calcio, è anche un uomo molto diretto nell'esporre le proprie opinioni. Ha sempre preso posizione, anche quando si è parlato di Superlega. E questa volta ha deciso di parlare sulla nuova maglia del Real Madrid.

Durante il podcast con il fratello Felix, il centrocampista del Real Madrid ha espresso il proprio pensiero: "In questa stagione la maglia è una merda. Abbiamo anche un colletto, ci sono due bottoni in alto, sembra una polo non una maglia di calcio. Devono solo aggiungere qualche bottone in più e possiamo iniziare a giocare con una maglia normale. Non è bello, lo dico a tutti i produttori di maglie".

Nel cuore del centrocampista del Real Madrid c'è la maglia della stagione 2019-2020, la preferita da parte dell'ex Nazionale tedesco. Una maglia semplice senza colletto che è piaciuta a molti giocatori del Real Madrid. Quest'anno invece Adidas ha deciso di puntare su una maglia stile polo.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#kroos

# real madrid

# maglia