Serie A

Sabatini sicuro: 'Spalletti o Conte? Punterei su Pioli'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 01/03/2023

Sandro Sabatini, noto giornalista, ad una precisa domanda su quale allenatore porterebbe nella propria squadra, ha puntato sul tecnico del Milan lasciando fuori Spalletti e Conte. E ha spiegato i motivi...

Stefano Pioli sembra aver trovato la via giusta per il suo Milan. Il cambio modulo ha funzionato, i rossoneri sono tornati ad essere una squadra vincente e a non subire reti. Peccato però che il Napoli di Spalletti sia lontano 18 punti e la corsa allo Scudetto è praticamente impossibile.

Pioli è stato elogiato dal noto giornalista Sandro Sabatini che nel corso della trasmissione "Kickoff" su Twitch, ha risposto ad una precisa domanda: "Tra Spalletti, Conte e Pioli scelgo quest'ultimo. Perché il primo si lamenta sempre delle domande dei giornalisti, al secondo non gli va mai bene nulla. Mentre Pioli è uno che mi fa rilassare e la domenica vedo anche un bel gioco". 

L'elogio nei confronti del tecnico rossonero deriva dal fatto che durante una conferenza difficilmente polemizza. Discorso diverso per i due colleghi che spesso sono alle prese con diatribe con i giornalisti, come nel caso di Spalletti, o qualche sfogo nei confronti della società per una rosa inadeguata, vedi Conte.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#sabatini

# spalletti

# conte

# pioli