Calciomercato

Juventus, cambia la strategia: fuori Paredes, spazio ad un giovane in prestito

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 26/03/2023

La Juventus non ha nessuna intenzione di riscattare Leandro Paredes dal Psg. Il calciatore argentino non ha convinto, anzi, è tra i più criticati dai tifosi e il suo addio appare ormai scontato...

La Juventus ha già in mente il piano di calciomercato in vista di quest'estate. Soprattutto a centrocampo dove ci saranno sicuramente dei cambiamenti importanti. Chi non verrà riscattato è sicuramente Leandro Paredes, centrocampista argentino Campione del Mondo, che a Torino non ha convinto.

Anzi, Paredes è uno dei giocatori più criticati dai tifosi della Juventus, anche nel match contro lo Spezia è uscito nell'intervallo perché non ha convinto Allegri. Il rientro al Psg di Paredes appare ormai scontato, il club bianconero non vuole spendere la cifra del riscatto e piuttosto hai intenzione di riportare a Torino un giovane.

Tra i prescelti, come rivela Tuttosport, ci sarebbe Nicolò Rovella, centrocampista in prestito al Monza, che si sta mettendo in mostra in questi mesi nella formazione brianzola. La Juventus ha intenzione di puntare sul made in Italy anche alla luce delle buone prestazioni fornite da Fagioli e Miretti.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI