Serie A

Tiago Pinto e la frecciata a Zaniolo: 'O sei scarso o qualcosa non va...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 09/02/2023

Ieri Nicolò Zaniolo è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Galatasaray. Contratto firmato, accordo tra la Roma e il club turco e annuncio ufficiale. Il general manager dei giallorossi ha lanciato una frecciata a Zaniolo.

L'annuncio ufficiale è arrivato ieri: Nicolò Zaniolo è un nuovo giocatore del Galatasaray. Il club turco ha trovato l'accordo con la Roma e con il giocatore che guadagnerà 3,5 milioni di euro a stagione ed in più è stata inserita la clausola rescissoria all'interno del contratto. Alla Roma andranno circa 16,5 milioni di euro più 13,5 di bonus.

Ieri in conferenza stampa, il general manager della Roma, Tiago Pinto, parlando dell'affare Zaniolo, ha voluto lanciare una frecciata al giocatore: "Se Tiago Pinto un giorno va via dalla Roma, ma arrivano soltanto offerte di Bournemouth e Galatasaray, o Tiago Pinto è scarso o qualcosa non va".

Chiaro riferimento a Zaniolo che nel mercato invernale ha ricevuto offerte solo da club di medio-livello. L'esterno italiano, classe '99, si aspettava di ricevere offerte da club di prima fascia, tranne qualche timido tentativo del Milan nessuno si è fatto sotto. Per questo ha accettato l'offerta del club turco.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#zaniolo

# pinto

# roma