Serie A

Cassano, è guerra con Zazzaroni: “Ti conosco dal 1999, mi scrivi in privato e poi pubblicamente…

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 06/02/2023

L’ex calciatore giallorosso ha usato parole pesanti all’indirizzo del direttore del Corriere dello Sport: “Se mi scrivi e mi dici una cosa in privato e poi pubblichi l’opposto, divento matto...”

Cassano vs Zazzaroni. Pronti via, la puntata live della Bobo TV parte con un sfogo dell’ex calciatore della Roma. Il tempo di salutare e subito dritto contro il direttore del Corriere dello Sport. Un attacco frontale, nato in questi giorni e che ha trovato sfogo già nel pomeriggio.

“Mi ha scritto oggi. Gli ho detto, è inutile lo sai che non capisci un ca**o. Caro Zazzaroni, se la gente ci segue è perché non siamo schiavi di nessuno. Se usiamo le parolacce è perché siamo tra amici. Ci divertiamo e ci seguono perché siamo così. Poi mi mandi il messaggio e mi dici 'Sei il numero uno, Anto'. Poi vado a leggere le dichiarazioni e dici che ‘Non ci caga nessuno’. Zazzaroni ti conosco dal 1999. Tu sei amico di Mourinho e Allegri e va bene. Se mi scrivi e mi dici una cosa in privato e poi pubblichi l’opposto, divento matto”.

A far da eco allo sfogo di Cassano ci ha pensato Lele Adani che ha rincarato la dose, raccontando un episodio di alcuni mesi fa. “Fece un editoriale con un attacco su di me, mi regalò la prima pagina. Non gli ho dato la soddisfazione di rispondere, per me il suo è un giornale finito. Non è un interlocutore che ritengo alla mia altezza e allora non gli rispondo. Loro ci attaccano per avere visibilità. Anche se spesso mi contatta, cerco di non dargli mai peso”.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI