Calcio Estero

Ancelotti ammette: “I miei nipoti sono pazzi di un calciatore, vogliono solo la sua maglia”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 04/02/2023

L’allenatore del Real Madrid ha svelato un aneddoto curioso prima della partita con il Maiorca in campionato. Questioni di famiglia, c’è un giocatore che fa impazzire i quattro nipoti di casa. “Credo che ai giovani piacciano i giocatori che hanno tanta qualità sanno fare cose spettacolari e…”

Maiorca – Real Madrid, la conferenza pre partita regala subito spunti interessanti che vanno oltre il match. Sembra ormai vicino l’accordo tra il Real e Benzema per il rinnovo del contratto, con il calciatore francese che avrebbe deciso di chiudere la carriera con la maglia dei Merengues. Ancelotti, in attesa dell’ufficialità da parte del club, ha manifestato tutta la sua soddisfazione a microfoni accesi. “Credo che la nostra filosofia sia che le leggende come Karim restino al Real Madrid fino a fine carriera”.

Poi il focus si è spostato su Vinicius, l’esterno brasiliano del Real Madrid. L’allenatore italiano stravede per lui, ma non è l’unico nella sua famiglia. A casa Ancelotti hanno occhi solo per Vinicius, soprattutto i piccolini.

“Per me è un grande giocatore, i miei nipoti vanno matti per lui. Credo che ai giovani piacciano i giocatori che hanno tanta qualità sanno fare cose spettacolari con il pallone. Ho quattro nipoti e hanno tutti la maglia di Vinicius, non ne vogliono altre. Ognuno ha la sua opinione”.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI