Serie A

Giaccherini punge Mourinho: “Dice che la rosa non è attrezzata, ma lui sa che deve…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 04/02/2023

L’opinionista Dazn ha commentato la gara della Roma e al termine della partita ha ripreso le parole di Mourinho in settimana, a proposito della rosa che ha a disposizione: “Ora la Roma deve avere assolutamente l'obiettivo Champions League. Mourinho non lo dice, ma…”

La Roma torna alla vittoria dopo il tonfo in Coppa Italia contro la Cremonese. Mourinho si affida subito ai titolarissimi e stappa la partita nei primi dieci minuti con due colpi di testa su corner. Prima Ibanez e poi Abraham portano sul due a zero i giallorossi contro l’Empoli. La squadra di Zanetti è uscita alla distanza senza però riaprire la gara. La Roma ha agganciato il secondo posto in attesa del derby di Milano di domani.

Nel post partita Emanuele Giaccherini, ex calciatore e attuale opinionista di Dazn ha commentato la gara dei giallorossi, ne ha approfittato per mandare un messaggio chiaro a Mourinho.

“Oggi la Roma trovava una squadra in salute come l'Empoli e metterti la partita subito in discesa con i due gol ha reso tutto più facile. Ora la Roma deve avere assolutamente l'obiettivo Champions League. Mourinho non lo dice, dice che la rosa non è attrezzata, ma ha la rosa per puntarci. E poi quando sei lì è chiaro che l'obiettivo deve diventare quello".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#roma

# mourinho

# giaccherini

# serie a