Serie A

Juventus, Di Maria: 'Arrivato nel peggior momento. Futuro? La mia famiglia...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 22/01/2023

Il campione argentino della Juventus ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il pirotecnico pareggio per tre a tre contro l'Atalanta in cui è stato uno dei protagonisti. E ha parlato anche del futuro...

Pareggio spettacolare allo Stadium tra Juventus e Atalanta. Un tre a tre che non soddisfa le due squadre ma sicuramente avrà fatto piacere a tutti coloro che hanno visto la partita. I bianconeri sono riusciti prima ribaltare la partita, poi a recuperarla dopo l'uno-due nel secondo tempo dell'Atalanta. Tra i protagonisti sicuramente Di Maria, gol su rigore e tante giocate speciali. Queste le sue parole a Dazn.

"E' un punto importante, dobbiamo migliorare, anche se è dura ritrovarsi a 22 punti, ma dobbiamo continuare con la stessa mentalità. Sono arrivato nel momento peggiore della Juventus, con tutti questi problemi, ma sono felice qui. Il mio futuro? Io e la mia famiglia siamo felici qui, sono nel più grande club d'Italia ed uno dei migliori d'Europa". Parole che faranno piacere ai tifosi bianconeri.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#di maria

# juventus

# serie a