Calciomercato

Zaniolo al Tottenham? A sorridere sarebbe l'Inter...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 20/01/2023

L'attaccante della Roma ha deciso di non partire per la trasferta contro lo Spezia, per questo potrebbe andare via già a gennaio. E l'Inter è attenta a questa operazione in virtù degli accordi di qualche anno fa...

Nicolò Zaniolo e la Roma hanno deciso di dirsi addio. Il giocatore, come riportato da Tuttomercatoweb.com, ha deciso di non partire con i propri compagni in vista della sfida contro lo Spezia. I rapporti con la società sono ai minimi storici, il giocatore vuole andare via e sullo sfondo ci sarebbe il Tottenham di Antonio Conte. Il problema è che gli Spurs vorrebbero acquistare l'italiano con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto.

La Roma invece vorrebbe subito i 30/35 milioni di euro per far partire il calciatore. In tutto questo a sorridere potrebbe essere l'Inter. I nerazzurri durante l'accordo per la cessione del giocatore nello scambio con Nainggolan, inserirono una clausola per l'eventuale 15% di eventuale rivendita. Per questo l'Inter spera che l'affare possa andare in porto già in questo calciomercato invernale.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#zaniolo

# inter

# roma

# tottenham