Calciomercato

Vlahovic via? La Juventus fissa il prezzo!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 12/01/2023

Periodo complicato per l'ex bomber della Fiorentina che continua a lottare contro una fastidiosa pubalgia. La Juventus potrebbe non ritenere più incedibile il calciatore serbo, a patto che arrivi un'offerta importante.

E' praticamente passato un anno dall'arrivo di Dusan Vlahovic alla Juventus. Il centravanti serbo si è trasferito dalla Fiorentina in bianconero per una cifra vicina ai 70 milioni di euro più dieci di bonus. Il suo periodo in bianconero è pieno di alti e bassi anche a causa di una pubalgia che continua a tormentare il calciatore serbo. Vlahovic non sembra essere più incedibile in casa Juventus.

Come riportato da Tuttosport, il giocatore potrebbe anche partire in estate a patto che sul tavolo delle offerte piombi una cifra vicina ai 100 milioni di euro. Difficile ipotizzare quale società sarebbe disposta a puntare sul centravanti della Nazionale serba, ma si è spesso parlato di un forte interessamento dell'Arsenal nei confronti del giocatore ex Fiorentina. In estate le voci aumenteranno sicuramente.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#vlahovic

# juventus

# calciomercato