Calcio Estero

Nuova esultanza per Ronaldo? Per gli inglesi è polemica... - VIDEO

di Claudio Ruggieri

Foto di Fanny Schertzer

Pubblicato il 10/10/2022

I tabloid inglesi sono scatenati dopo la vittoria di ieri del Manchester United contro l'Everton grazie al gol di Cristiano Ronaldo. Per il portoghese gol numero 700 e nuova esultanza.

Quota 700 per Cristiano Ronaldo che ieri ha siglato il gol vittoria nel match di Premier League contro l'Everton. Un gol che è di vitale importanza per il Manchester United che vinse in trasferta e continua ad inseguire il sogno Champions League. Difficile infatti sperare in qualcosa di più grande visto che le squadre di testa viaggiano ad un ritmo davvero insostenibile per i Red Devils.

Il campione portoghese è entrato al 29esimo minuto al posto di Martial che ha accusato problemi fisici e dopo meno di venti minuti ha spedito in rete un assist di Casemiro (il brasiliano è stato premiato come migliore in campo). Per Ronaldo un gol storico, il numero 700 in carriera tra i professionisti, un traguardo importante in un momento delicato per il fuoriclasse lusitano.

I tabloid inglesi sono letteralmente scatenati non tanto per il record raggiunto da Ronaldo ma soprattutto dalla nuova esultanza del portoghese. Infatti tutti si aspettavano il ritorno al "Siuuuu" conosciuto in tutto il Mondo. Ed invece Ronaldo ha mimato il gesto del "pisolino" con mani giunte sul petto e occhi chiusi. In Inghilterra sono convinti che sia stato un gesto provocatorio nei confronti di Ten Hag che lo ha tenuto spesso in panchina e contro il City non ha proprio giocato. 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI