Calcio Totale Racconta

Tifoso del Bologna in fin di vita, il messaggio speciale di Mihajlovic

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 15/08/2022

L’allenatore del Bologna appena ha appreso la notizia ha inviato un video alla famiglia nella speranza che Davide possa risvegliarsi, il giovane ragazzo aggredito in vacanza. “Sono convinto che andrà tutto bene e sarò felice di ospitarti a Casteldebole per vedere gli allenamenti e poi…”

Il Bologna ha fatto il suo esordio in campionato contro Lazio in una gara piuttosto rocambolesca, la squadra di Sarri si è imposta per 2 a 1 allo stadio Olimpico. In queste ore però Sinisa Mihajlovic ha appreso la triste notizie di un tifoso del Bologna. Davide, 20 anni di origini crotonesi, residente in Emilia e tifoso rossoblù, era tornato in Calabria per le vacanze. In occasione di una serata sarebbe stato aggredito da un suo coetaneo.

Una serie di calci e pugni che lo hanno ridotto praticamente in fin di vita. E’ stato portato in ospedale a Catanzaro, dove è in gravi condizioni: intubato e in terapia intensiva. L’unica colpa del giovane sarebbe stata quella di aver guardato la ragazza “sbagliata”. Da lì, l’ira incontrollata dell’aggressore. Attimi di follia, ora la vita di Davide è appesa a un filo. Mihajlovic ha mandato un messaggio alla famiglia, con la speranza che un giorno posso ascoltarlo e accettare il suo invito.

 “Purtroppo so quello che ti è successo e mi dispiace molto. Nella vita trovi spesso persone stupide e violente che pensano di risolvere tutto con la forza, ma la vita non funziona così. So che sei in ospedale, so che sei un grande tifoso del Bologna, noi tutti tifiamo per te, spero tu possa svegliarti il prima e possibile e che tu possa sentire questo messaggio. Sono convinto che andrà tutto bene e sarò felice di ospitarti a Casteldebole per vedere gli allenamenti e poi allo stadio. Questo è il mio invito, cerca di svegliarti il prima possibile per conoscere tutti i ragazzi per cui fai il tifo. Ciao Davide, in bocca al lupo”.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Totale Racconta

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#mihajlovic

# bologna