Calciomercato

Zidane-Juventus, c'è un retroscena che piace ai bianconeri!

22/04/2023

di Claudio Ruggieri

Il tecnico francese piace a molti club europei, dopo aver sfiorato la panchina della Nazionale della Francia ha deciso di tornare ad allenare. E la Juventus è sempre molto vigile nonostante il contratto con Allegri.

La Juventus arriva da una settimana positiva sia in campo, con il passaggio alle semifinali di Europa League, sia in tribunale con la restituzione, momentanea, dei 15 punti per l'inchiesta sulle plusvalenze. Ora per Allegri c'è la possibilità di restare nella zona Champions League, complicando i piani di Inter e Milan. 

Il tecnico bianconero è ben apprezzato dalla nuova dirigenza, eppure in Francia continuano a parlare di Zidane come prossimo allenatore della Juventus. Secondo RMC Sport, Zidane avrebbe rassicurato la dirigenza bianconera: anche in caso di estromissione dalle coppe europee, lui sarebbe ben felice di allenare la Juventus.

Un retroscena che piace ai dirigenti del club bianconero anche se il contratto di Allegri è ancora lungo e soprattutto con un esborso economico non indifferente. Bisognerà fare delle scelte, la Juventus dovrà valutare il lavoro di Allegri che oggi è terzo in classifica ed in semifinale di Europa League e di Coppa Italia.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#serie a

#zidane

#juventus

#psg