Calciomercato

Dalla Spagna sono sicuri: lo United ha stanziato 100 milioni per un giocatore del Real Madrid

07/08/2024

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal Web

Dopo aver annunciato l'affare Alvarez, adesso al centro di una clamorosa trattativa ci sarebbe un giocatore dei Blancos. Ancelotti è stato informato attraverso gli intermediari, Ten Hag fiuta il colpo.
IL SECONDO LIBRO DI CALCIO TOTALE: CLICCA QUI PER ORDINARLO

In Spagna avevano già spifferato da diversi giorni l’affare Julian Alvarez – Atletico Madrid. Adesso ci riprovano e lanciano la nuova bomba di mercato che potrebbe avere riflessi importanti per gli equilibri della Premier League. Ten Hag quest’anno sa di giocarsi l’ultimo jolly utile sulla panchina di Red Devils e non vuole assolutamente sbagliare il mercato.

Secondo Defensa Central, lo United ha già stanziato cento milioni di euro per Arda Guler, trequartista turco classe 2005  che è stato infortunato nella prima parte di stagione con la maglia del Real. Dopo l’arrivo di Mbappé e il conseguente arretramento di Bellingham, si ridurranno ulteriormente gli spazi nel reparto offensivo.

Il Manchester United ha informato attraverso gli intermediari il Real Madrid, che non vorrebbe privarsi del talento turco. Sul tavolo un contratto di cinque anni e un ruolo centralissimo nel progetto studiato da Ten Hag. Per il giornale spagnolo non ci sono ancora risposte ufficiali da parte dell’entourage del giocatore, mentre il Real ha manifestato la sua idea di tenerlo. Lo scenario resta in evoluzione, proprio per la portata enorme della trattativa. Dopo la soffiata su Alvarez – Atletico, dalla Spagna adesso ci riprovano con Arda Guler allo United.
IL SECONDO LIBRO DI CALCIO TOTALE: CLICCA QUI PER ORDINARLO

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI