Calciomercato
Clamoroso Skriniar: rischia di saltare il trasferimento al Psg
20/04/2023
di Claudio Ruggieri
Il difensore slovacco ha già firmato un pre-accordo con il Psg per la prossima stagione. Il suo arrivo a costo zero ha fatto infuriare i tifosi dell'Inter, eppure in Francia iniziano ad avere dubbi sull'arrivo di Skriniar.
L'Inter si gode l'accesso alla semifinale di Champions League dove affronterà il Milan, per un euroderby che manca in semifinale da 20 anni. I nerazzurri hanno superato l'ostacolo Benfica, Inzaghi si gode la prova dei suoi giocatori e spera di avere a disposizione anche Milan Skriniar per il derby europeo.
A proposito del difensore slovacco, ormai promesso sposo del Psg, arrivano dalla Francia alcune indiscrezioni clamorose. Il trasferimento di Skriniar a costo zero al club parigino potrebbe saltare e questo sarebbe uno scenario incredibile. Il motivo? Le condizioni fisiche del Nazionale slovacco preoccupano il club parigino.
Skriniar ha giocato solo uno spezzone di match ad Oporto nelle ultime dieci partite, colpa di un problema alla schiena che non gli permette di scendere in campo. Come rivelato da Le Parisien, il Psg vorrà approfondire la questione con una visita dettagliata e solo al superamento di tale visita, il giocatore approderebbe in Francia.
di Claudio Ruggieri