Calciomercato

Real Madrid, Ancelotti spaventa l'Italia: vuole strappare un Big alla Serie A!

20/06/2024

di Claudio Ruggieri

Difficile ipotizzare qualche acquisto per rinforzare la rosa del Real Madrid, fresco Campione d'Europa. Eppure il tecnico Ancelotti guarda con insistenza alla Serie A e avrebbe messo nel mirino...

Carlo Ancelotti non vuole smettere di vincere con il Real Madrid. Dopo una stagione grandiosa con la vittoria di Liga e Champions League, il tecnico ha già messo nel mirino altri trofei. L'arrivo di Mbappé è la ciliegina sulla torta, ma l'allenatore vuole colmare il buco lasciato scoperto dall'addio di Kroos.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, nel mirino del tecnico italiano ci sarebbe Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus e della Nazionale francese. Rabiot il primo luglio sarà ufficialmente svincolato, potrebbe lasciare il club bianconero a costo zero. Su di lui ci sono tanti club interessati, il Real Madrid potrebbe sbaragliare la concorrenza.

E Rabiot, a ragione, potrebbe dare l'ok all'offerta delle merengues, visto che si troverebbe a giocare nel club più forte del Mondo. Certo, trovare spazio nell'undici del Real sarà molto difficile, ma le partite saranno davvero tante e l'apporto fisico, tecnico e tattico del francese potrebbe essere importante per il Real Madrid.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI