Calciomercato

Real Madrid, dalla Spagna: su Endrick c’è il PSG, pronti a sacrificare un centrocampista

16/10/2025

di Redazione

Foto: Dal web

Luis Enrique ha messo gli occhi sull’attaccante brasiliano in uscita dal Real, ma ci sono una serie di incastri da sistemare per permettere all’affare di andare in porto. Da Parigi sono pronti a sacrificare un fulcro della squadra.

Xabi Alonso non lo vede e lui spera di andare via. A gennaio le cose potrebbero cambiare per volontà di tutte le parti: il Real Madrid vorrebbe mantenerne il controllo monitorando i progressi del giocatore, pertanto la soluzione in prestito sarebbe la migliore. Ma dalla Spagna, il quotidiano Defensa Central ha lanciato la bomba: Endrick sarebbe una richiesta di Luis Enrique per il suo PSG.

Un’operazione importante che potrebbe muovere tanti soldi nelle prossime sessioni. I parigini potrebbero persino sacrificare Fabian Ruiz pur di arrivare al talento brasiliano. Xabi Alonso ha chiesto un centrocampista di qualità, il primo nome della lista resta Enzo Fernandez del Chelsea, ad ogni modo Al-Khelaifi potrebbe proporre la carta Ruiz per ammorbidire le posizioni sul versante madrileno. Insomma, Endrick resta in uscita per ovvie ragioni legate al minutaggio, resta da capire se da Madrid lo lasceranno partire a titolo temporaneo o definitivo.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#calciomercato

#psg

#endrick