Calciomercato
Real Madrid, Florentino studia il colpo Haaland: super cessione in vista, ecco l'offerta...
05/11/2024
di Claudio Ruggieri
Il numero uno dei Blancos, dopo aver portato Mbappé a Madrid, è pronto a studiare un altro colpo da novanta. Si tratta del gigante norvegese del Manchester City, che dopo la probabile partenza di Guardiola potrebbe lasciare...
Florentino Perez non è mai sazio delle grandi stelle, così dopo aver preso Mbappé in estate, è pronto un super colpo in vista del prossimo calciomercato estivo. Il Real Madrid infatti vorrebbe puntare con forza sull'attaccante norvegese del Manchester City, Erling Haaland. Tutto questo potrebbe andare in porto soprattutto dopo l'addio di Pep Guardiola.
Il manager spagnolo avrebbe intenzione di lasciare i Citizens in estate, per questo potrebbero andare via diversi giocatori importanti. Haaland piace tanto a Florentino Perez, in Spagna rivelano che sarebbe pronta un'offerta da 200 milioni di euro per il 24enne scandinavo. E questo potrebbe accadere dopo la cessione di un Big importante.
Il candidato numero uno dovrebbe essere Rodrygo, attaccante esterno brasiliano, che piace molto al Psg. Il club francese vorrebbe puntare con forza sul Nazionale carioca, anche se i rapporti tesi tra i due club potrebbero rallentare l'accordo. Il Psg è pronto ad offrire un'offerta da 150 milioni di euro, basterà a Florentino Perez?
di Claudio Ruggieri
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI