Calciomercato

Clamoroso Psg: 'Tanto lo prenderemo a zero'. Trema la Serie A!

25/08/2022

di Claudio Ruggieri

Foto: Wikimedia Commons

Arrivano clamorose notizie di calciomercato dalla Francia ed in particolare dal Psg che sarebbe particolarmente irritato con un club italiano per un affare che non è andato in porto. E allora ci sarebbe stata una confidenza del presidente Al Thani...

Mancano sei giorni alla fine del calciomercato e sono ancora tante le trattative che possono decollare. Molti club di Serie A sperano di piazzare il colpo decisivo per assestare la squadra, altri invece sperano di trattenere i prezzi pregiati. L'Inter al momento vorrebbe inserire un elemento in difesa per rinforzare la formazione di Inzaghi e nel mirino ci sarebbe Chalobah del Chelsea.

Attenzione però alla situazione di Milan Skriniar che è stato oggetto del desiderio del Psg in questa calda estate di calciomercato. I parigini hanno tentato di puntare forte sul difensore slovacco dell'Inter ma non si è mai trovato un accordo con l'Inter che ha sempre chiesto 80 milioni di euro per far partire il proprio calciatore. E dalla Francia arriva una notizia che spaventa i tifosi dell'Inter.

Il patron del Psg, lo sceicco Al Khelaifi, avrebbe infatti riferito alla dirigenza del Psg di essere convinto di acquistare Skriniar in estate: "Tanto lo prenderemo a zero". Una confidenza riportata dal quotidiano francese L'Equipe che sicuramente non piacerà ai tifosi dell'Inter ed in particolare alla dirigenza milanese. Anche perché l'Inter spera di trovare un accordo per il rinnovo del forte difensore slovacco.

Skriniar ha il contratto in scadenza a giugno, così come De Vrij, l'Inter vorrebbe trovare subito l'accordo per il rinnovo per evitare di perdere un calciatore importante a costo zero. La "minaccia" Psg è sempre dietro l'angolo anche perché i francesi sono pronti a sborsare tanti soldi per convincere Skriniar a lasciare l'Inter e piazzarsi al Psg per ritrovare l'ex compagno nerazzurro Hakimi.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#psg

# inter

# skriniar