Calciomercato

Pioli pronto a tornare in pista, dialogo aperto e chiusura vicina: il club e le cifre

17/09/2024

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

L’ex allenatore dei rossoneri dovrà risolvere il contratto con il Milan per poi accordarsi con il nuovo club. Dopo l’esonero di Castro di pochi minuti fa, la trattativa sembra avviata verso la conclusione: si tratta di un biennale con opzione per il terzo anno.

Mercato sempre in fermento, specie quello degli allenatori che non si ferma mai. Stefano Pioli è pronto ad abbracciare una nuova avventura dopo l’esonero di Luis Castro dell’Al Nassr. Dunque, l’ex tecnico del Milan potrebbe diventare il nuovo allenatore di Cristiano Ronaldo.

Secondo le ultime indiscrezioni di Fabrizio Romano i contatti sembrano ben avviati con il club, al Milan sono stati informati e sperano di risolvere il contratto. Sul tavolo un biennale da sei milioni annui con opzione per il terzo: questa la proposta dell’Al Nassr. Pioli verso il sì, sembra intenzionato a intraprendere una nuova avventura professionale all’estero.

Il comunicato dell’Al Nassr sull’esonero di Castro
La notizia era nell'aria, adesso c'è anche l'ufficialità con una breve nota dall'account ufficiale del club:“Ringraziamo Luis e il suo staff per il lavoro degli ultimi quattordici mesi, auguriamo buona fortuna e buon lavoro”.  In corso la trattativa per chiudere con Stefano Pioli.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI