Calciomercato

Percassi spiega: “Vogliamo bene a Koopmeiners. Se si può ricucire? Per noi…”

14/08/2024

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal Web

Il presidente dell’Atalanta ha parlato della situazione Koopmeiners e della possibile cessione alla Juve nelle prossime ore. “A volte si incappa in qualche errore vista la giovane età e questo è un esempio. Ma è un giocatore molto importante per noi…”

E’ la trattativa del momento, una storia che sta logorando il calciatore in attesa di novità in chiave mercato. La Juve è tornata all'attacco per convincere l’Atalanta a cedere il calciatore: sul tavolo 55 milioni di euro. I nerazzurri continuano a sondare altre piste per trovare un profilo in grado di sostituirlo.

Poco prima della finale di Supercoppa Europea con il Real Madrid, ha parlato ai microfoni di Sky Sport il presidente Percassi e ha risposto alle domande inerenti proprio il futuro del giocatore olandese. Parole di stima e affetto che non dovrebbero però cambiare la storia: il rapporto tra le parti sembra ormai compromesso e gli agenti continuano a spingere per la cessione, nonostante le rassicurazioni del presidente.

“Per quanto riguarda Koop, siamo molto affezionati a lui – spiega Percassi, ci dispiace molto che non sia qui a fare quello che ha sempre fatto. Se si può ricucire? Noi vogliamo molto bene a lui, sappiamo cosa ha dato e cosa ha ricevuto: a volte si incappa in qualche errore vista la giovane età e questo è un esempio. Ma è un giocatore molto importante per noi, siamo molto affezionati a lui”.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI