Calciomercato

Napoli, per Osimhen il Psg offre soldi e 3 giocatori: solo uno potrebbe interessare a Conte!

16/07/2024

di Claudio Ruggieri

Il Psg deve regalare ai tifosi un colpo importante dopo l'addio di Mbappé al Real Madrid. Nel mirino del club francese c'è Osimhen, ma per l'attaccante del Napoli bisogna sborsare una cifra importante.

Il Real Madrid ha presentato ufficialmente Mbappé. L'attaccante francese è il grande colpo di Florentino Perez che lo ha strappato al Psg. Ora i francesi dovranno rispondere con l'acquisto del sostituto del francese, il tecnico Luis Enrique vorrebbe fortemente Victor Osimhen, attaccante del Napoli.

Per il nigeriano però servirebbe una cifra vicina ai 100 milioni di euro, il Psg non è intenzionato a versare l'intera somma, preferirebbe inserire tre contropartite tecniche. Come rivelato da fanpage, il club parigino avrebbe offerto Carlos Soler, centrocampista spagnolo di 27 anni, Nordi Mukiele, difensore francese di 26 anni e il sud-coreano Kang-In Lee, 23enne giocatore molto duttile che piace a Conte.

Il tecnico del Napoli potrebbe dare l'ok solo per l'ultimo calciatore proposto, vista la duttilità del ragazzo coreano. De Laurentiis però vorrebbe soldi, anche perché per sostituire Osimhen il nome caldo è quello di Romelu Lukaku, centravanti belga di proprietà del Chelsea che conosce molto bene Conte.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI